Il tuo Vienna PASS mobile

Scarica il tuo Vienna PASS direttamente sullo smartphone!London Pass Mobile Ticket

Se vuoi salvare il tuo Vienna PASS sullo smartphone seleziona nel webshop la modalità di cosnegna "Vienna PASS mobile". Il tuo mobile pass contiene un codice a barre univoco che ti consente l'ingresso gratuito alle attrazioni.

La app Vienna Guide è disponibile in tedesco o in inglese.

Scarica anche il nostro Guidebook, una guida ricca di informazioni disponibile anche in italiano, spagnolo e francese.

Come acquistare un Vienna PASS mobile?

Se hai uno smartphone (Android) o un iPhone e vuoi acquistare un Vienna PASS SENZA biglietto/tessera per i trasporti pubblici Wiener Linien, puoi scegliere la modalità di consegna “mobile Vienna PASS” nel nostro webshop. Con la conferma dell'ordine riceverai un link per nostra app gratuita Vienna Guide, con la quale potrai scaricare il tuo Vienna PASS mobile (o più pass per ogni ordine).

Ecco come scaricare il tuo/i tuoi Vienna PASS mobile

1° passo: scarica l'app gratuita Vienna Guide (in inglese o tedesco) per il tuo smartphone (Android o iOS).

2° passo: seleziona “Vienna PASS” e poi “My mobile Vienna PASS” nel menu dell'app.

3° passo: inserisci il numero di riferimento del tuo ordine e il codice di verifica dell'ordine, poi clicca su invia.

4° passo: inserisci ora i nomi dei titolari della tessera Vienna PASS e il periodo (primo e ultimo giorno, nel caso di un 1-DAY-Pass questo sarebbe lo stesso giorno), durante il quale utilizzerai il pass. Il Vienna PASS è valido per giornate consecutive e si attiva al primo utilizzo presso un’attrazione.

5° passo: una volta scaricati, il tuo Vienna PASS sarà archiviato nell'app, alla rubrica “My mobile Vienna PASS”. Se il tuo ordine contiene più tessere, scorri la schermata verso sinistra per accedervi.

6° passo: puoi accedere ai tuoi Vienna PASS mobile nella tua app alla rubrica “My mobile Vienna PASS” anche senza connessione internet.

Il tuo Vienna PASS mobile si attiva al primo utilizzo presso un’attrazione ed è poi valido a partire da quel momento per il periodo indicato (giornate consecutive), a seconda della versione selezionata. Esibisci lo smartphone con il Vienna PASS mobile alla cassa/tornello del luogo che desideri visitare per permettere la lettura del codice a barre. Se hai più di un Vienna PASS sullo stesso smartphone, ognuno dei Vienna PASS deve essere presentato affinché il personale alle casse lo possa scannerizzare. Se ci sono dei tornelli, il cellulare con i Vienna PASS deve essere passato al titolare dietro di te così che può scannerizzare ed entrare anche lui.

Attenzione che il Vienna PASS mobile NON comprende il biglietto per i trasporti pubblici Wiener Linien. Se desideri combinare il Vienna PASS con un biglietto o una tessera per i trasporti pubblici Wiener Linien, il Vienna PASS non è l'opzione che fa per te.

Il tuo Vienna PASS è personale e non trasferibile. Lo staff di Vienna PASS e i dipendenti delle attrazioni convenzionate possono richiedere un documento d'identità con foto per validare la persona che presenta il Vienna PASS. Ti preghiamo di avere sempre un documento d'identità con te. In caso di uso improprio, ci riserviamo il diritto di bloccare il tuo Vienna PASS.

Acquista ora il tuo Vienna PASS mobile!

Il nostro Vienna PASS mobile è l'opzione perfetta se sei già a Vienna e vuoi iniziare immediatamente a usare il tuo pass. Acquistalo semplicemente al nostro sito web, poi scarica la nostra app gratuita Vienna PASS sul tuo smartphone e segui le istruzioni che riceverai nella e-mail di conferma dell'ordine.

Una volta scaricato il Vienna PASS mobile, è sufficiente esibirlo all'ingresso dell'attrazione compresa nel pass.