Cosa prevede il pacchetto Vienna PASS?

Il Vienna PASS è la carta studiata su misura per la visita turistica di Vienna.  Ti permette di esplorare la città con i bus HOP ON HOP OFF VIENNA SIGHTSEEING, una guida e una Travel Card opzionale per i trasporti pubblici. La città non aspetta che di essere esplorata con il Vienna PASS, e tu risparmierai tempo, denaro e nervi.

Cosa comprende il prezzo:

  • Ingresso libero a oltre 60 dei musei e attrazioni più popolari di Vienna, compresa la Hofburg, lo Zoo di Schönbrunn e il Museo di Storia Naturale
  • Utilizzo illimitato dei bus HOP ON HOP OFF VIENNA SIGHTSEEING TOURS per la durata della tua carta
  • Guida gratuita per la pianificazione del viaggio e la scoperta della città
  • Ingresso Fast-Track per molte delle principali attrazioni di Vienna


  • In opzione: Travel Card (biglietto per i mezzi pubblici) per l'intera rete viennese di tram, metrò e bus

 

La visita turistica resa facile

Il Vienna PASS è una carta all-inclusive per la visita turistica di Vienna. Con la carta per 1, 2, 3 o 6 giorni consecutivi puoi scoprire Vienna seguendo il tuo ritmo e visitare gratis i più popolari musei, gallerie e attrazioni.

Consiglio:

Se decidi di acquistare il Vienna PASS con Travel Card (abbonamento per i mezzi pubblici delle "Wiener linien") potrai usare tutta la rete senza limiti: ideale per scoprire la città con tutte le sue attrazioni e risparmiare tempo e denaro.

Risparmia con il Vienna PASS

Ingresso libero a oltre 60 delle maggiori attrazioni di Vienna: così si risparmia! Visita le più amate attrazioni senza dover pagare e vedi tutto quello che ti interessa di più: dai palazzi imperiali alle gallerie d'arte e ai musei.

Continua con: come funziona