Come funziona il Vienna PASS?

Con il Vienna PASS risparmi tempo e denaro. Non serve più cercare spiccioli per i biglietti d'ingresso: è tutto incluso in una sola carta. Mostra la carta presso una delle oltre 60 attrazioni ed entra tranquillamente senza dover contare i centesimi!

Come si attiva il Vienna PASS?

La carta viene attivata alla prima attrazione visitata. L'attivazione avviene con la scannerizzazione del codice a barre sulla carta. Così i detentori della carta possono visitare comodamente le attrazioni* senza dover fare lunghe file alla biglietteria.

Il Vienna PASS è valido per 1, 2, 3 o 6  giorni di calendario consecutivi, a partire dal primo utilizzo presso un'attrazione o del bus HOP ON HOP OFF. Allo scadere della validità, la carta non funziona più e non permette più l'accesso alle attrazioni. Segna la data e firma il tuo Vienna PASS, altrimenti non è valido.

La Travel Card opzionale vale per 48 o 72 ore a partire dalla convalida presso le obliteratrici blu che trovi presso tutte le stazioni del metrò, nei tram o nei bus.

*Con il Vienna PASS si ha diritto a un unico ingresso presso ciascuna delle attrazioni, con l'eccezione dei bus HOP ON HOP OFF VIENNA SIGHTSEEING TOURS, che puoi utilizzare a piacimento durante il periodo di validità della tua carta.

Vantaggi con il Vienna PASS

  RISPARMIO DI TEMPO con l'accesso Fast-Track

  ✔ RISPARMIO DI DENARO, dato che tutti i biglietti d'ingresso sono compresi

  ✔ RISPARMIO DI  NERVI con la possibilità di visitare tutte le attrazioni con una sola carta

CONSIGLIO
Il Vienna PASS è valido per 2, 3 o 6 giorni di calendario consecutivi, ad iniziare dal primo utilizzo presso una delle attrazioni o del bus HOP ON HOP OFF. Appena utilizzi per la prima volta la carta come biglietto d'ingresso o nei bus HOP ON HOP OFF VIENNA SIGHTSEEING inizia il periodo di validità della carta. Per sfruttarla al meglio conviene dunque utilizzarla per la prima volta di mattina.

Continue con: risparmiare denaro