Garanzia di rimborso

Con la garanzia di rimborso Vienna PASS vai sul sicuro se cambi programma e non puoi più utilizzare il Vienna PASS. Entro i primi 30 giorni dall’acquisto del Vienna PASS riceverai il 100% del prezzo d’acquisto del Vienna PASS (Travel Card compresa), nel periodo successivo ti rimborseremo il 90% del prezzo d’acquisto. La garanzia di rimborso è valida fino alla data di scadenza (Expiry Date) indicata sul retro del tuo Vienna PASS.

Vantaggi della garanzia di rimborso

• Garanzia di rimborso gratuita per l'acquisto del Vienna PASS su  viennapass.com

• Rimborso del 100% del prezzo d’acquisto del Vienna PASS non attivato entro 30 giorni dal suo acquisto

• Rimborso del 90% del prezzo d’acquisto del Vienna PASS dopo la scadenza di 30 giorni

• Senza complicazioni

Leggi con attenzione le condizioni generali d'acquisto del Vienna PASS prima di procedere all’acquisto.

Come funziona la garanzia di rimborso?

Se vuoi avvalerti della garanzia di rimborso, spedisci una e-mail a info@viennapass.com indicando il tuo nome completo, il numero di riferimento del tuo ordine del Vienna PASS e il motivo per cui vuoi avvalerti della garanzia di rimborso.  Poi invia per posta entro 30 giorni il Vienna PASS non attivato con tutta la documentazione allegata e non utilizzata all'indirizzo:

Vienna PASS Centro servizi al cliente
Opernpassage Top 3
1010 Wien
AUSTRIA

I costi della spedizione sono interamente a carico tuo. La tua richiesta verrà evasa entro cinque giorni lavorativi. Riceverai l'importo di ritorno sulla tua carta di credito o un nuovo Vienna PASS.

Considera che la garanzia di rimborso è valida solo per i prodotti acquistati su www.viennapass.com. Non è possibile un rimborso nel caso il Vienna PASS sia stato acquistato presso un altro canale di vendita.

Continua con: Vienna PASS App